Loading
< All Topics
You are here:

1. MaxBeach Insieme è bello!

Anno 2021“Maxbeach insieme è bello”
è giunto al compimento del suo primo anno di vita.
L’iniziativa progettuale, nata lo scorso anno con l’intento di rinnovare e potenziare i servizi offerti ai nostri ospiti, ha avuto un compagno di viaggio inatteso e imprevisto, il Covid-19, di cui abbiamo necessariamente dovuto tenerne conto nel modellare i servizi e le strutture del lido MaxBeach.
Non è stata cosa semplice, ma gli sforzi sostenuti sono stati ripagati dal sostegno di tutti voi, da voi, nostri fedeli clienti che ci avete spronato ad andare avanti, che ci avete gratificato con la vostra presenza, con la fiducia che avete, ogni giorno, infondato nei nostri animi.
Questa fiducia, il vostro sorriso e la vostra partecipazione è per noi il miglior antidoto che esiste.
Grazie.
Oggi inizia una nuova estate e prosegue l’iniziativa “Maxbeach insieme è bello”, troverete diverse novità:

Anno 2020 - Progetto MaxBeach2020 "Insieme è bello"
Come ogni anno, già a partire da marzo iniziamo a pensare all'allestimento del lido, dalle operazioni di routine, quali possono essere le normali attività di manutenzione e ad altre piu impegnative che richiedono l'intervento di nuove risorse ed energia. Ogni anno viviamo un'attesa operosa, c'è la volontà, di far bene, di accogliere i nostri ospiti in un ambiente confortevole, distintivo, sicuro. Operiamo ogni anno un continuo bilanciamento tra vincoli economici, finanziari, regolamentatori e le cose che vorremmo fare, che possiamo fare e che dobbiamo fare. Una routine comune a tutti gli imprenditori, un monopoli reale che nel nostro settore "balneare" e alle nostre latitudine è reso ancora più "elettrizzante" dalle incertezze derivanti dai disposti normativi, regolamentatori che ogni anno sono partoriti dagli enti ai quali è preposta la regolamentazione del settore.
 Quest'anno abbiamo avuto un inaspettato nuovo elemento che si è aggiunto prepotentemente all'elenco dei vincoli a cui porre attenzione.
L'emergenza Covid ha assorbito le nostre risorse, ha focalizzato la nostra attenzione e ha guidato le scelte progettuali attraverso un inedito processo di rielaborazione delle attività. L'obiettivo di questo lavoro è di coniugare, nel miglior modo possibile, i fattori che determinano la creazione di valore, per i nostri ospiti, con i vincoli stringenti a cui il nostro settore deve sottostare.
Il contributo e la partecipazione dei nostri clienti, è stato fondamentale nella definizione di un nuovo assetto del Lido.
Il lido Maxbeach, quest'anno è il risultato di un progetto che parte nelle more stringenti della crisi sanitaria "covid19" e si pone un orizzonte temporale di medio periodo, nella quale auspichiamo di aver tratto da esso le opportunità per creare valore per i nostri ospiti nel tempo. L'attenzione ai servizi e alle strutture ci ha sempre contraddistinto, il benessere e la sicurezza percepita dai nostri clienti è una leva prioritaria nella nostra attività.
 Per la realizzazione del nuovo progetto "covid estate 2020" si è reso necessario diversificare gli investimenti che normalmente facciamo ogni anno. L'aumento considerevole di forza lavoro è uno dei punti chiave. Nuovi collaboratori come steward con mansioni di controllo, maggiori addetti alle pulizie, camerieri per il servizio bar all'ombrellone, potenziamento del numero di bagnini.
 Nuova piattaforma web based per la prenotazione dell'ombrellone e ordinazioni in remoto tramite app. Maggior numero di docce poste lungo tutta la passerella centrale. Strutture dedicate al ristoro per nuclei familiari o "congiunti". Parcheggio regolamentato tramite controllo accesso con identificazione (tramite braccialetto/password) e provvisto di telecamera di videosorveglianza. Controllo accessi (braccialetto/password) ai gruppi servizi.
Next 2. Servizi e Attrezzature

Lascia un commento

Sommario
error: Content is protected !!
Vai alla barra degli strumenti